Progettare un impianto fotovoltaico

Home » Engineering » Progettare un impianto fotovoltaico

Progetta il tuo impianto fotovoltaico di ultima generazione

 

Scegli di risparmiare sulla bolletta e di aumentare il valore del tuo immobile, tutto ciò facendo bene al pianeta, con un impianto fotovoltaico di ultima generazione progettato da Solarplay Engineering.

Con Solarplay Engineering siamo al tuo fianco sin dall’inizio della progettazione del tuo impianto, sia residenziale che industriale, seguendo passo passo tutte le fasi progettuali grazie ad uno staff di specialisti, ingegneri e figure di coordinamento. La complessità progettuale richiede, infatti, un approccio sistemico e integrato sin dalla sua ideazione.

Il nostro obiettivo è quello di mettere i nostri clienti nelle condizioni di poter scegliere le migliori soluzioni per aumentare l’efficienza energetica, senza pensare a nulla.

Lo staff di Solarplay Engineering si occupa della progettazione esecutiva del tuo impianto, garantendo risultati di massima funzionalità e affidabilità, grazie ad un’esperienza consolidata nel settore. Ne consegue l’adeguato dimensionamento del tuo impianto, la resistenza agli agenti atmosferici e la corretta evasione delle pratiche necessarie, fino al collaudo dell’impianto.

L’accurata progettazione, inoltre, ti permetterà di non avere nessuna spiacevole sorpresa nel corso del tempo, quindi di conoscere da subito i costi di realizzazione dell’impianto fotovoltaico, la sua resa e la garanzia del corretto svolgimento di tutte le procedure burocratiche.

I nostri servizi per l’efficientamento e il risparmio energetico

Con un team di ingegneri e professionisti esperti del settore, Solarplay Engineering è al tuo fianco per lo sviluppo del progetto del tuo impianto fotovoltaico, in tutte le sue fasi.

I nostri servizi per l’efficientamento e il risparmio energetico includono anche Audit energetici, Diagnosi energetiche, Relazioni tecniche sui consumi e Attestato di Prestazione/Qualificazione Energetica (APE/AQE), oltre che la Progettazione di pergole e serre bioclimatiche.