Impianto da 70kWp per l’Albergo Giannina

Home » Magazine » Impianti Realizzati » Impianto da 70kWp per l’Albergo Giannina

5 Mag 2023

Un approccio integrato alla sostenibilità e all’estetica

Quando ricevi bollette che superano i 3.000€ in bassa stagione e diventano 10 volte tanto in alta, non puoi non considerare un sistema fotovoltaico, l’investimento a medio termine più sicuro per le tue tasche e quelle dei tuoi clienti.

La struttura, composta da 51 camere, 14 stanze residence e una bellissima piscina, è uno dei più bei casi studi di Solarplay, perché unisce obiettivi che vanno dal mantenimento dell’essenza della struttura, al miglioramento della sua estetica, all’approccio green ormai necessario per differenziarsi dal mercato.

Per Albergo Ristorante Giannina a Forlimpopoli (FC), nel 2022 SOLARPLAY ha realizzato un impianto fotovoltaico da 68,80 kWp composto da 172 pannelli consentendo una riduzione di anidride carbonica di 96.000 kg/anno.

 

Visita anche il nostro nuovo canale YouTube cliccando sul pulsante qui sotto!

Recent Posts

Un posto al sole

Un posto al sole

Ecco l’approccio “chiavi in mano” da Solarplay: gestione  pratiche impianti, iter autorizzativi, pratica Ecobonus e pratica Enea, progettazione e realizzazione, fino al e collaudo.

A Milano non c’è il sole…

A Milano non c’è il sole…

Il cliente desiderava installare un impianto fotovoltaico per abbattere l’impatto sull’ambiente e dare un taglio al caro bolletta. Un impianto da 6 KWp è stato il giusto compromesso per il proprietario della villetta.