Continuano le attività del Solarplay Movement 2022. Solarplay dedica i mesi di Marzo ed Aprile allo Sport e alla Pace, all’interno del Solarplay Movement, attraverso l’iniziativa “Walk&Run”. Un’altra occasione per stare uniti e insieme.

Una campagna europea invita tutti i cittadini a contribuire al miglioramento delle attuali condizioni attraverso semplici e importanti gesti quotidiani che si rifanno allo slogan Abbassa – Spegni – Ricicla – Cammina – Cambia.

Noi di Solarplay e i nostri Ambassador della Sostenibilità, siamo convinti che, oltre ad efficientare le nostre abitazioni da un punto di vista energetico, regolare le temperature di acqua e caloriferi, spegnere luci e dispositivi, riutilizzare e modificare abitudini di consumo, una delle azioni più efficaci e sostenibili sia quella di recuperare la naturale attitudine a camminare poiché utile contemporaneamente sia all’ambiente sia alle persone.

In foto i dipendenti di SPL Engineering di Roma che indossano le magliette ufficiali del Movement


L’attività che porteremo avanti si sviluppa concretamente nei seguenti step:

– Effettuare il maggior numero di passi, ogni giorno, camminando o correndo, già da oggi;

– Evento di gruppo “Maratona Walk&Run” – Giovedì 28 Aprile

Partiremo da ciascuna delle nostre sedi sede (Lissone, Desio, Vicenza, Roma e Forlì), per percorrere 5 Km, camminando o correndo. 


Utilizzeremo l’App “WeWard” come strumento per questo nostro evento, per cominciare da subito a contare i nostri passi, con l’obiettivo di individuare e premiare i “migliori camminatori”. Ma anche per raggiungere un altro importante obiettivo.

L’App ci consentirà, infatti, di accumulare/guadagnare crediti (Ward) camminando, che possono trasformarsi in euro. Insieme ai nostri Solarplay Ambassador abbiamo deciso di destinare i fondi raccolti agli importanti progetti portati avanti dai nostri amici di LOL

Insieme all’ONG Liter of Light, già da diversi anni, portiamo la luce negli angoli più bui del Pianeta, nelle zone rurali del Senegal, Gambia e Costa d’Avorio, aiutando le comunità in difficoltà, portando l’illuminazione a famiglie e villaggi. 


Scateniamo le nostre endorfine dedicandoci all’attività fisica, allo sport e al movimento!
Aiutaci anche tu a raggiungere questo importante obiettivo. Passo dopo passo, insieme, possiamo concretizzare un gesto davvero significativo!

Le attività del Solarplay Movement 2022 continuano anche nei prossimi mesi. Stay tuned!

👉Le Walk&Run di tutte le sedi saranno pubblicate sui nostri social. Segui il Solarplay Movement su Facebook e nelle storie in evidenza del nostro account Instagram.

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram