Accumulatori Solarplay
Da oggi puoi accumulare l’energia prodotta in più dal tuo impianto fotovoltaico ed utilizzarla quando ne hai bisogno.

Riduci drasticamente la tua bolletta elettrica

L’energia prodotta durante la giornata, invece di andare persa, verrà immagazzinata nel tuo storage e resterà a tua disposizione nei momenti in cui la produzione fotovoltaica è minore.

BASTA SPRECARE L’ENERGIA CHE PRODUCI

Ogni giorno utilizzi solo una parte dell’energia prodotta con il tuo impianto fotovoltaico. Quella che non usi, viene invece ceduta alla rete elettrica. Questo porta il tuo autoconsumo a circa il 30%.

Abbinando uno Storage Solarplay al tuo impianto conservi l’energia che non usi e la utilizzi nei momenti in cui ne hai davvero bisogno. In più, quando le batterie dell’accumulatore sono completamente cariche l’energia prodotta in eccesso viene immessa in rete. Grazie a ciò, la tua percentuale di autoconsumo aumenterà fino al 70-80%, che grazie alla nostra speciale Saving Box diventa il 100%, portando quasi a zaro la tua bolletta elettrica!

ECCO COME FUNZIONA

Fase 1

Durante la mattina e nelle ore più luminose, l’impianto produce energia che, se non utilizzata subito, viene immagazzinata.

Fase 2

Quando la batteria è completamente carica, l’elettricità in eccesso è immessa nella rete elettrica, permettendoti di continuare a sfruttare il vantaggio dello scambio sul posto.

Fase 3

Quando i consumi superano l’energia prodotta, il sistema di accumulo fornisce alla tua casa l’energia precedentemente immagazzinata.

I VANTAGGI PER TE

• Riduci fino al 90% la bolletta elettrica.

• Continui a ricevere contributi per lo scambio sul posto.

• La tua energia accumulata è sempre a tua disposizione.

• Sfrutti al 100% il tuo impianto fotovoltaico.

Riduci drasticamente  la tua bolletta!

Abbinando agli accumulatori Solarplay anche la Saving box, prendi il completo controllo dei tuoi consumi e raggiungi finalmente la tua totale autonomia energetica.

Automatizza la tua casa.

La Saving Box contiene strumenti di ultima generazione per il monitoraggio dei consumi e la gestione dei tuoi elettrodomestici anche a distanza! 

GARANZIA ITALIANA, TECNOLOGIA TEDESCA
N

Per te, 10 anni di garanzia (estendibile fino a 14) e almeno 12.000 cicli di carica completi grazie alle batterie Panasonic.

N

Puoi installare il sistema di accumulo Solarplay su tutti gli impianti fotovoltaici connessi in rete con potenza fino a 8,8 kWp.

N

I sistemi di accumulo Solarplay sono tutti dotati di batterie di marca Panasonic con tecnologia agli ioni di litio manganese cobalto.

N

Gli accumulatori sono dotati di un software di controllo in grado di ottimizzare la carica/scarica delle batterie e di monitorare in ogni momento lo stato di funzionamento del sistema.

Vuoi sfruttare al 100% il tuo impianto fotovoltaico?